LA SCUOLA DI RAMTHA ha come scopo L’ADDESTRAMENTO DELLA MENTE E LA SCOPERTA DEL DIVINO E DELLO STRAORDINARIO IN VOI!
Gli insegnamenti di Ramtha offrono una prospettiva unica sul mistero della vita. Essi presentano un sistema in cui le domande che non hanno ricevuto risposta dalla filosofia, dalla scienza e dalla religione trovano un nuovo significato.
Alla Scuola di Ramtha la formazione ha inizio con un Corso Introduttivo chiamato “Class 101 Remarkable Mind” (Classe 101 per Principianti intitolato “Una Mente Straordinaria”) e viene tenuto da insegnanti designati da Ramtha. Gli insegnanti danno istruzioni dal vivo, intervallate da insegnamenti di JZ Knight e Ramtha in formato video e audio.
Imparerete il modello della realtà di Ramtha, il suo vocabolario, e le tecniche che iniziano ogni studente a un’esperienza diretta di verità personale al fine di Diventare una Vita Straordinaria®.
Gli studenti possono partecipare al Corso Introduttivo Class 101 Remarkable Mind attraverso la nostra piattaforma streaming online, o al campus di Yelm e nelle sedi internazionali. Una volta completato un evento Class 101 sarete qualificati per partecipare a tutti gli eventi della RSE*.
Domanda: Come possiamo riconoscerci come esseri divini?
Risposta: Cristo ha detto: “Il regno dei cieli è dentro di voi”. Ma questo cosa significa oggi per noi? Come possiamo accedervi? Il messaggio centrale degli insegnamenti di Ramtha è che Dio vive in te. Il potere di creare la realtà è in te. E’ nostro diritto divino, in virtù del nostro libero arbitrio e del potere di ragionare e pensare con la nostra testa. La capacità di osservare e compiere scelte dalle infinite possibilità del campo quantico, il regno di Dio, è ciò che ci rende divini.
Domanda: Come possiamo accedere al divino in noi?
Risposta: Il Corso Introduttivo Classe 101 è basato sugli insegnamenti di Ramtha e sulle sue tecniche di addestramento della mente. L’evento ci offre la conoscenza che permette di accedere al divino in noi e di imparare a creare la nostra vita e il nostro destino consapevolmente e intenzionalmente. Gli insegnamenti di Ramtha sono la verità che egli ha appreso nel corso della sua vita e che l’hanno condotto all’illuminazione. Ramtha non ha avuto altri insegnanti che la natura e il proprio desiderio di conoscere il Dio Sconosciuto, l’invisibile che è in ciascuno di noi e in tutta la vita intorno a noi. Egli è qui per insegnarci ciò che ha scoperto, che ha imparato e che sa.
“TU SEI IL PIÙ GRANDE MISTERO…
IL CREATORE DELLA TUA VITA E DEL TUO DESTINO”